Tipica Umbra...

E' un pò come la sua terra: semplice e genuina. Le radici di questa cucina affondano nella civiltà degli Etruschi prima e dei Romani poi, con frequente uso di legumi e cereali senza però dimenticare ingredienti "nobili" che ricorrono nei sapori di questa terra come il tartufo e l'olio di oliva: di quest'ultimo la cucina umbra non può proprio fare a meno.

La cucina del ristorante pur attingendo abbondantemente dai prodotti del territorio circostante di Spoleto, è abbastanza svincolata dalla tradizione e propone piatti alleggeriti e rivisitati con garbo, utilizzando materie prime fresche e di qualità.


Progetto realizzato grazie ai fondi por fesr 2014-2020 asse 8 – 8.2.1. Umbriaperta:bando per il sostegno alle imprese della filiera del turismo nei territori del cratere sisma 2016. Contributi concessi per rinnovo attrezzature e macchinari e per sviluppo digitalizzazione dell’impresa attraverso realizzazione di software e sito. Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link