Stefano, il proprietario del ristorante, con più di venti anni di esperienza nel settore, sarà lieto di mettervi a vostro agio con la gentilezza e la professionalità che lo contraddistingue mentre gustate un' ottima cena in un ambiente accogliente e familiare, dove i piccoli tavoli e l'apparecchiatura ben curata rendono l'atmosfera intima e calda.
Ricavata da un'antica cantina, il ristorante tipico la Torretta a Spoleto, prende il nome dalla torre medievale che la fiancheggia. Il locale, un ambiente rustico-chic, si presenta caldo e accogliente, ottimo per cene e pranzi di lavoro. Dispone di un totale di 60 posti di cui 45 all'interno e 20 all'esterno permettendo così durante la bella stagione di godere dello splendido panorama che lo circonda.
Il ristorante è situato nel pieno centro storico di Spoleto, a pochi passi da Piazza Duomo, location della celebre manifestazione il "Festival dei Due Mondi". Salendo a piedi poco lontano, si arriva alla Rocca e al Ponte delle Torri, i due "monumenti" più importanti di Spoleto.